• CHI SIAMO

Grazie all’esperienza maturata in oltre quindici anni di importanti attività qualificate e specialistiche nel settore ICT, Tecno-Lab.it Assistenza e Consulenza Informatica a Gerenzano è in grado di assistere i suoi clienti con un elevato grado di serietà e di professionalità. La collaborazione con ICTeAmWork, una squadra da tempo collaudata composta da staff tecnici che lavorano insieme nell’ambito della progettazione e della gestione di infrastrutture informatiche, ha consentito al centro di assistenza informatica di Milano di operare in contesti diversi e di sfruttare vari tipi di tecnologie informatiche, con l’obiettivo di fornire soluzioni perfettamente ritagliate sulle misure dei committenti, nel settore commerciale, ricettivo, pubblico e privato.


Il centro  assistenza informatica di Milano propone ai propri clienti un supporto a 360 gradi nella scelta e nella fornitura di prodotti e articoli informatici da acquistare. Un occhio di riguardo viene riservato ai costi e ai servizi di assistenza post vendita. Quando è il caso, l'impresa è pronta a relazionarsi e a confrontarsi con distributori e produttori per conto dei suoi clienti, sollevandoli così da attività fastidiose e incombenze che spesso implicano difficoltà e inutili perdite di tempo. La feconda collaborazione e le partnership con gruppi in grado di offrire soluzioni hardware e software flessibili completa il quadro delle prestazioni offerte.


L’installazione delle attrezzature acquistate, la personalizzazione e poi la manutenzione sono tutte componenti incluse nei servizi offerti a garanzia delle proprie forniture. Non si tratta, allora, di una semplice rivendita di materiale, ma di una serie di servizi utili e funzionali, approntate cercando di andare incontro a ogni specifica richiesta o necessità del committente. Il lavoro messo a punto, giorno dopo giorno, dai tecnici e da tutto il personale esperto che lavora per il centro di assistenza informatica di Milano punta a testare e a ricercare le migliori soluzione per ogni contesto.


L’obiettivo costante di Tecno-Lab.it Assistenza e Consulenza Informatica a Gerenzano è la piena soddisfazione del cliente, da raggiungere cercando di percorrere strade innovative per migliorare continuamente e proporre di volta in volta risposte ottimali a tutte le richieste. Questo modo di progredire, ricercando e innovando, permette di conseguire ottimi risultati. Un ulteriore elemento di forza è la sinergia esistente tra tutti i membri dello staff, che riescono a coordinarsi e a mettere a buon frutto le reciproche esperienze, facendone tesoro per sfruttare le conoscenze acquisite con profitto. Per tutti coloro che desiderano individuare soluzioni informatiche adatte al proprio lavoro, vengono messe a disposizione competenze utili a realizzare ogni infrastruttura, con un approccio intelligente e innovativo. 


Servizi

Tecno-Lab.it Assistenza e Consulenza Informatica a Gerenzano ha messo a punto per la propria clientela una serie di servizi completi in ogni loro parte, volti ad aiutare nella fornitura e nella scelta di ogni prodotto informatico da comperare, tenendo sempre d’occhio i costi e con una particolare attenzione verso le prestazioni di assistenza post vendita.


Laddove necessario, la ditta di assistenza informatica di Milano può interfacciarsi con produttori e fornitori al posto del cliente, sollevandolo così da incombenze e attività che potrebbero portare via inutilmente del tempo. Tra i servizi c'è l’installazione delle attrezzature e dei macchinari, che possono essere personalizzati in base alle speciali esigenze del committente. Anche la successiva manutenzione fa parte dei servizi che vengono predisposti come valida garanzia delle proprie forniture. L'azienda fornisce servizi tecnici di qualità come:


  • riparazioni e ricondizionamenti di Personal Computer e Notebook
  • rimozione di virus e malware
  • backup e recupero dati
  • installazione server aziendali
  • implementazione di reti locali per fonia e dati
  • sostituzione di apparati con migrazione dei contenuti
  • configurazione personalizzata di smartphone e tablet.


I servizi di assistenza offerti dal centro si avvalgono di risorse informatiche avanzate, che permettono il monitoraggio da remoto di ogni infrastruttura installata e, al tempo stesso, facilitano il pronto intervento dei tecnici addetti ai lavori. La formula garantita prevede interventi in contratto annuale o con ticket prepagati a scalare. Questo consente di ottimizzare la gestione dei rapporti con i clienti, che possono contare in ogni situazione su un canale di risposta privilegiato e diretto. La partnership con Grenke, una società leader nel noleggio di apparecchiature informatiche, permette di offrire una vasta gamma di servizi su misura per fornitori e clienti, con una consulenza e un’assistenza ad hoc e personalizzata sulle singole prestazioni, sui progetti e su ogni realtà.